Pagine

mercoledì 27 luglio 2011

Me.



Realizzato da It Tran

18 commenti:

Elisabeth ha detto...

bravo! that's a beautiful video... and interesting too... your drawing style is so different from mine... :-)

BrandNewStudio ha detto...

Fascinating work.
It has been delightful
to visit your gallery.
Good Creations

Mariangela Licciardello ha detto...

Il video è veramente molto bello, c'è cura nei particolari, bellissime immagini, bellissima la colonna sonora e il montaggio rende al meglio i tuoi lavori, che già di loro...
Insomma, complimenti a chi ha dipinto e complimenti a chi ha ripreso e montato il tutto!

Matteo Grilli ha detto...

Complimenti per video, blog e disegni.. tutto bellissimo.

Maurizio Secundo ha detto...

Questo pomeriggio ci hai fatto viaggiare con le tue opere viste dal vivo....davvero spettacolari! E la tua tecnica è a dir poco fantastica, da come impugni i tuoi strumenti a come dai vita ai tuoi disegni... Ancora complimenti!

Buon lavoro e... Buona fortuna!

sand ha detto...

Me encanta tu trabajo, es una maravilla en el detalle y las texturas, exquisito.

Mi piace il tuo lavoro, è una meraviglia nel dettaglio e texture, squisito

Chesterbrook Academy Elementary ha detto...

I just discovered your blog.
Beautiful artwork.

I love your colors and the sensitivity of your lines.

les croquis du loup ha detto...

Bravo ! C'est vraiment intéressant de te voir bosser !

Gisella Meli ha detto...

complimenti a chi ha realizzato il videoo!! bello bello! adesso non ti rimane che diffonderlo è doveroso! inizio io! parto dalla mia bacheca muahuahuA! ovviamnete la pubblicità si paga muahauUHA! versa tutto sul mio conto :-o
Gis

Missbaloo ha detto...

Ciao e complimenti,
incantevole tutto! Volevo chiederti (da curiosa) che cosa utilizzi. Acquerelli e...? Il contorno dei capelli così preciso, è un pennarello a punta fine?

Grazie!

Anonimo ha detto...

Grazie per seguire il mio Blog Raffaele.
ti faccio i complimenti per i tuoi lavori, è bello vedere un ragazzo che fa illustrazioni così delicate! :)

Chia Filincieri ha detto...

è un piacere averti tra i miei "seguaci"! :) Le tue illustrazioni sono splendide! Ti seguirò anch'io con grande piacere :) Un saluto
Chìa

P.S. Mi hanno detto in molti di Persepolis... e il bello è che non avevo mai visto quel fumetto! :D

Raffaele Conte ha detto...

Scusate se rispondo a tutti così in ritardo! Sono un po' impegnato con dei progetti e non mi connetto molto al pc in questo periodo.
@Elisabeth: Thanks a lot, are the differences to make things interesting ;D
@BrandNewStudio: Thank you, I am honored by what you say!
@Mariangela grazie infinite! Grazieee!
@Matteo anche tu non scherzi mica sai! ;D
@Maurizio! Grazie infinite, è stato davvero divertente conoscervi e mi fa piacere che i miei disegni ti siano piaciuti! Alla prossima allora!
@Sand grazie mille, mi fa davvero molto piacere che ti piacciano i miei lavori! :D
@Art at Chesterbrook Academy Elementary Sc. Thank you, thank you, thank you! :D
@les croquis du loup! Merci, Merci, je suis heureux que tu a apprécié!
@Giseee, smuack!
@Miss Baloo, grazie mille! Rispondo con piacere alle domande curiose. Nel caso dei capelli neri ho usato anche un pennarello fine, ma di solito vado di pennino! La pittura invece è acrilico. Se vuoi altre info basta chiedere! ;D
@Emanuela grazie mille, almeno nel disegno ci provo, poi nella vita non lo so ahaha! Graziee ancora!
@Chiara è un piacere che tu segua me! Al giorno d'oggi non c'è nulla che non assomigli già a qualcos'altro, purtroppo, e poi è questione di tempo e sarà sempre più personale!

Un abbraccio a tutti!

Tissi ha detto...

è affascinante vederti lavorare, bravo :)e bella anche la colonna sonora che hai scelto!

Lisa Gy. ha detto...

Ma.. non mi hai mai detto niente di questo video! E' bellissimo! Ho pianto... vedere i "nostri" bimbi nascere poco a poco... voglio assolutamente avere questo filmato!!:) anzi, mi ha fatto venire un'ideuzza ihihi.. poi ti dirò.
un bacio

Anonimo ha detto...

ciao raffaele! ma dimmi una cosa: ho seguito il link del video ed è un profilo di un altro! ma non sei tu nel video?? chi te lo ha girato...?

agnes laczo ha detto...

Wow, very nice! Thank You for sharing :)

Cristina Monti ha detto...

*_* Bello...Complimenti per i lavori!!!
e mica ti devi scoraggiare!Tu sei a buon punto!!!