Pagine

martedì 18 agosto 2009

La Gratitudine Della Gru



Acrilico e... acquerello! Si si!

18 commenti:

Manola C. ha detto...

Ciao Raffaele! Queste tavole sono stupende!! Piene d'atmosfera... sono stra-belle! Adoro il modo in cui usi i colori!!! Fantastico!
Un abbraccio

MAO~☆ ha detto...

Raffaele ti odio!!ti odio tantissimo!!
adoro le tue tavole ma ti odio perchè sei dannatamente bravo!
e sappi che nn smettewrò mai di odiarti...tsk

sabriciola ha detto...

ciao!Sono davvero bellissime le tue illustrazioni ,soprattutto quella con la radura e i raggi di sole.Bravo! :-)

Raffaele Conte ha detto...

Grazie a tutti come sempre! Iniziano a piacermi i complimenti! Ahahaha Buon lavoro a tette voi che siete di gran lunga più brave di me! Ciaooo

Anonimo ha detto...

cavolo, bellissimo, non so che dire, non me ne intendo, ma mi piacciono veramente tantissimo!!!! bravo !

STE

hella ha detto...

ciao!!!!!!!!sono la Hélène una tua allieva ke hai avuto x poco tempo alle scuole medie di Castione!!!!(quella abbastanza brava di 2c)!
i tuoi disrgni sono fantastici!!
spero di averti ancora come supplente! ciaoo!

Tissi ha detto...

ciao Raffaele,queste illustrazioni sono davvero belle e piene d'atmosfera!
complimenti :)
e benvenuto sul mio blog!

JPMadWorks ha detto...

Buelle!

Mobu ha detto...

splendidi colori!!!
davvero convolgente..l'ultima tavolta poi...beh geniale trovata e realizzazione!!!

les croquis du loup ha detto...

Je découvre ton blog et je suis époustouflée par la qualité de tes illustrations ! j'espère que tu pourras traduire mon post ! J'aime ce que tu fais et je ne manquerai pas de revenir te voir !
Lou

Jose Ramon Santana Vazquez ha detto...

... ...traigo
sangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazon
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...


desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ


TE SIGO TU BLOG




CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesia ...


AFECTUOSAMENTE
raffaele conte




jose
ramon...

SIMO ha detto...

MA CHE BELLE QUESTE!
DAVVERO MOOOLTO BELLE!

LaStrìa ha detto...

Ciao svizzero! complimentoni per i tuoi vari lavori, queste tavole del progetto mi piacciono particolarmente! A presto e grazie per l'aggiunta sul mio profilo

Emma ha detto...

Sono giunta su questo blog cercando la fiaba di Hansel e Gretel.
Alla faccia di chi dice che l'acquerello e l'acrilico non si
sposano bene! A quanto pare il mio pensiero si conforma a quello della massa, e in questo caso la massa ha gusto e sapienza :)
Ciao!

Raffaele Conte ha detto...

Ciao Emma, grazie per il tuo commento!
In effetti bisogna dire che ho un modo tutto particolare di usare i materiali...
Secondo me quel che conta deve essere il risultato e a questo scopo la teoria dovrebbe lasciare spazio alla pratica perchè, sempre per come la penso io, è sperimentando che si ottengono i risultati migliori!

Ho guardato il tuo blog e complimenti davvero, mi piacciono le tue opere!

Grazie ancora e alla prossima.
Ciao!

.G@bry. ha detto...

Adoro. Semplicemente adoro. Bravo!

Raffaele Conte ha detto...

Gabry grazie mille! E' un onore detto da una brava come te! :D

Soju Shots ha detto...

stunning!!!! i love these