Pagine

lunedì 22 novembre 2010

Il Sogno di Icaro


Acrilico.

11 commenti:

LenAine ha detto...

Fantastico * *

Damaride Marangelli ha detto...

Molto bello! complimenti :D

Silvia Lonati ha detto...

Fighissimo raff! Come sempre, malefico! ^^

Raffaele Conte ha detto...

Me onorato!
Grazie a tutte!

Rita ha detto...

Ciao Raffaele!
Grazie per esserti iscritto al mio blog-cassettino, mi ha fatto molto piacere.
Complimenti per i tuoi lavori...Sono davvero una bella scoperta e ripasserò volentieri.
Approfitto per farti tanti auguri di BUON ANNO!
:)Rita

cioffi.gianfranco@libero.it ha detto...

bello!

Raffaele Conte ha detto...

Yeah Gianko, grazie! :D

Emma ha detto...

che colori!

Marta Monelli ha detto...

Questa illustrazione in particolare mi piace moltissimo. Bravo!
Mi sembra che un pochino Icaro ti somigli :)-

Raffaele Conte ha detto...

@Emma grazie infinite! :D
@Martaaaa grazie anche a te! Come stai? Davvero mi somiglila? ahaha bene bene, non è voluto eh ma mi piace sta cosa ahaha!

Evan ha detto...

wow!!! this is beautiful!!!! I love your style themes!! amazing